chi sono


Chi sono ?Fabio Maccagnan - impara meglio

Ciao, sono Fabio e negli ultimi anni ho aiutato migliaia di persone a raggiungere i loro obbiettivi, siano essi: imparare una lingua, terminare l'universitá a pieni voti, ottenere il lavoro dei sogni o la promozione tanto desiderata.

Grazie al metodo che ho elabaroto in diversi anni di lavoro, i miei studenti possono imparare l'inglese  in tre giorni di studio intensivo (o eventualmente con l'audiocorso, distribuire lo studio in un lasso temporale piú lungo), dimenticandosi degli anni di studio con stress, problemi e odio sviluppato verso la lingua.

Dopo tanto lavoro ho deciso di dare via le mie conoscenze a tutti, infatti in questa fantastica pagina web potrai trovare tutte le tecniche per imparare una lingua, cosi come le migliori metodologie per studiare piú efficacemente, per superare momenti difficili e molto molto altro.

Adesso quindi anche tu puoi diventare la persona che hai sempre voluto essere, e se vuoi farlo il piú velocemente possibile sentitti libero di consultare la pagina delle risorse, che troverai sicuramente molto utile (per non dire che trasformerá completamente la tua vita).

Se vuoi sapere chi sono:

Sono Fabio, sono un ingegnere, parlo sei lingue e recentemente sono andato a vivere in alcuni dei più bei paesi del mondo. Mentre ero all'estero ho anche preso un paio di Master universitari, uno in Matematica e uno in Educazione, sono anche diventato istruttore di autodifesa, che potrà sembrare meno importante, ma che per me è stato un grande passo, visto che da piccolino ero negato in qualsiasi attività fisica.

Fino qualche anno fa però non ero molto portato per lo studio, e sicuramente non ero affatto portato per le lingue. Però ho deciso di studiare tutti i segreti che si nascondono dietro il mondo dell'apprendimento e ho scoperto molti trucchi, segreti e scorciatoie che mi hanno permesso di raggiungere risultati straordinari in molto poco tempo.

Ho sempre cercato di aiutare la gente, e per diffondere il mio "sapere" avevo anche creato un canale youtube. Però le statistiche di youtube parlano chiaro, e il mio canale non fa eccezione, la gente guarda un video per due minuti e mezzo, massimo 3. Quindi mi sono chiesto, come posso insegnare concetti davvero utili in cosi poco tempo? ho iniziato, e continuo ancora adesso a fare video corti in cui spiego concetti chiave il più rapidamente possibile, però è ovvio, che questi siano più che altro imboccamenti, e non sarà un video di 2 minuti a cambiare radicalmente la vita alle persone. Proprio per questo ho deciso di aprire questa pagina web, in questa maniera potrò pubblicare articoli e libri riguardo ciò che mi pare, della lunghezza che più mi va. Cosi chi è interessato potrà davvero approfittare delle mie conoscienze per fare dei passi in avanti nel suo personal percorso.

Credo che sia abbastanza, per avere un'idea di chi sono. Dopo di tutto, quello che è davvero importante qui, è quello che ho da dire.

Cosa vuoi vedere?

Se ad esempio, vuoi imparare l'inglese puoi visitare il mio blog, dove ci sono molti articoli, o dare un'occhiata alla mia pagina di imparare l'inglese.